ISVAM - Associazione per l'Innovazione e lo Sviluppo dell'Agricoltura Mediterranea Sostenibile

Via Giovanni Meli, 53 - 90133 Palermo
C.F/P.IVA 06840760828
Pec: centroisvam@pec.it

Oggetto sociale

Dal 20 gennaio 2020, a dieci anni esatti dalla fondazione del mensile Agrisicilia, arriva la svolta. L’unico mensile di agricoltura professionale attivo in Sicilia non sarà più edito dalla casa editrice Symposium ma diventerà l’house-organ del Centro Isvam, un acronimo utile a dare una sigla alla neonata "associazione per I’innovazione e lo Sviluppo dell’Agricoltura Mediterranea Sostenibile”. Sempre più pagine di informazione tecnica, quindi, nel futuro della rivista siciliana che già oggi viene ricevuta da oltre tremila lettori fra aziende agricole, iscritti agli ordini professionali e tecnici aziendali. Isvam prenderà in carico, quindi, le tante attività di divulgazione scientifica portata avanti da Agrisicilia negli ultimi anni: il Symposium sul Pomodoro, la Giornata sulle micorrize o la fiera tecnica della viticoltura come Enopolis, solo per citarne alcune. Isvam si occuperà anche di essere anello di congiunzione tra aziende produttrici di formulati per la difesa o crescita delle piante e i centri di ricerca e le Università impegnate nella ricerca applicata all’agricoltura. Continuare a ricevere e leggere Agrisicilia è semplice. Basterà associarsi ad Isvam per ricevere ogni mese il mensile ed essere invitati alle tante attività convegnistiche. Essere soci permetterà quindi di contare su un pacchetto di tante opportunità di crescita: informazione tecnica, puntuale e di livello universitario, formazione professionale continua, grazie alle attività tantissime convegnistiche in calendario e ai dibattiti. Ma anche poter essere parte di un percorso di ricerca che porterà innovazione tecnica utile agli agricoltori siciliani. Per associarti segui questo Link, compila il form e versa la quota che ti permetterà di ricevere ogni mese la rivista a casa ed essere invitato ai prossimi grandi eventi firmati Agrisicilia.



Statuto

Lo statuto dell'Associazione può essere letto al seguente link



Associati per ricevere il mensile Agrisicilia

Per ricevere il mensile Agrisicilia bisogna associarsi al Centro Studi ISVAM. L’iscrizione può essere effettuata tramite l’apposito modulo scaricabile al seguente LINK.

Quindi compilare e rispedire il modulo firmato, unitamente alla prova del pagamento, alla mail commerciale@mensileagrisicilia.it per permettere l’attivazione tempestiva dell’abbonamento.